Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti,
sono Paolo anni 61 e abito a Genova.
La mia passione dei treni è nata alla fine degli anni 50 quando vedevo manovrare le 895 (o 896?) nel porto di La Spezia.
Oggi faccio parte del Gruppo Fermodellistico Genovese e sono consigliere FIMF e nella redazione del Bollettino.
Negli anni 80 ho partecipato alla stesura delle norme Fimf sui plastici che oggi necessitano di una buona operazione di svecchiamento.
Ciao Paolo, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per la presentazione.
Come mia consuetudine, ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Il mitico Paolo Beverini è tra noi!! Paolo è un piacere enorme averti nel forum.
Il tuo libro/manuale sui tracciati ha cambiato il mio modo di concepire il plastico!!!
A presto,
un caro benvenuto a Paolo Beverini! E' un bene che la FIMF, attraverso di voi, penetri nel tessuto "sociale" delle comunità di modellisti. Credo che forum come questo siano molto importanti per mantenere un solido contatto e un costruttivo scambio di idee tra tutti noi e, quindi e soprattutto, tra noi e con la FIMF
Ciao a tutti,
sono Paolo anni 61 e abito a Genova.
La mia passione dei treni è nata alla fine degli anni 50 quando vedevo manovrare le 895 (o 896?) nel porto di La Spezia.
Oggi faccio parte del Gruppo Fermodellistico Genovese e sono consigliere FIMF e nella redazione del Bollettino.
Negli anni 80 ho partecipato alla stesura delle norme Fimf sui plastici che oggi necessitano di una buona operazione di svecchiamento.