Mi sono perciò preso del tempo per vedere se la mia "vena creativa" facesse capolino, ma i risultati di alcune prove, mi hanno convinto a desistere. Il materiale raccolto alal fine si somiglia sempre troppo rispetto agli anni precedenti, e non volevo realizzare un "doppione".
A questo punto mi è balenata l'idea di realizzare una sorta di "trailer ufficiale del GasTT" e magicamente le idee si sono (ri)-fatte largo tra i niei 5-6 neuroni [:o)]
Ovviamente tra avere delle idee e realizzarle, ce ne corre, e sono dovuto scendere a più miti consigli e mediare tra le mie capacità "artistiche" e quello che mi consente do fare il "Sony Vegas Movie Studio Platinum HD 10".
Ho cercato di metterci tutto e tutti, cercando per quanto possibile di non farlo sembrare un panettone informe, o uno slideshow melenso. Quello che è venuto fuori a me piace (e ci mancherebbe...) anche se non è esattamente quello che avevo in mente, ho cercato di condensare oltre 5 anni in 3 minuti e mezzo scarsi, se qualcuno sa fare di meglio non mi offendo

Consiglio il volume ad un livello medio-alto

Per Andrea (amminstratore...) se volessi incorporare il video da qualche parte nel sito, qui sotto c'è il codice:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/2lTUmNDZToc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>