Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Scusate l'eccesso di orgoglio, vi volevo mostrare la causa della mia assenza dal forum di questi giorni.
Claudio, il mio "Pezzo da 90'", realizzato da mia moglie ed io in dieci anni di duro lavoro, durante il week-end di trasferta in terra Iblea è diventato Campione Regionale di nuoto nella sua categoria, per le specialità 200m misti, 100m e 200m rana con un medagliere di tre ori ed un argento nei 200m stile.
Complimenti al pargolo ed al papà che lo ha cresciuto "sportivo".
Sono sportivo anche io e so quanto impegno e perseveranza servano per ottenere certi risultati!
Vivissime congratulazioni a Claudio per le vittorie ottenute ed anche a voi genitori una grande, grandissima soddisfazione, è il meritato premio per i tanti sacrifici fatti......!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">cf69</font id="red">
Spero perdoniate l'assenza e l'OT; credo che molti papà del forum comprenderanno.........
Grazie
[/quote]
Comprendiamo Sono belle soddisfazioni.
Complimenti a Claudio e un grosso in bocca al lupo per i prossimi traguardi.
Un grandissimo applauso a Claudio con l'augurio di una soddisfacente carriera sportiva. Ed un augurio a mamma e papà per aver senz'altro contribuito con il loro sostegno al raggiungimento di questi risultati.
Ciao Fabio,
nessun "eccesso di orgoglio", queste sono cose delle quali andare fieri.
I complimenti a Claudio sono di rigore, quelli a mamma e papà assolutamente meritati.
Parola di genitore.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un GRAZIE a tutti voi per i commenti, li farò leggere al mio campioncino.
@Pierluigi, mai tali parole, mi sono sembrate così adatte a descrivere il momento personale che stò attraversando;
@mrpatato, noi abbiamo iniziato l'avventura per un problema fisico, Claudio invece siè rivelato un talento naturale (a detta degli istruttori), successivamente si è innamorato del nuoto ed adesso non riesce a smettere nonostante l'impegno gravoso del coniugare scuola e sport e gli allenamenti quotidiani; appena entra in acqua diventa un'altra persona, scatta una molla e via! Guarda a che punto siamo arrivati.
@alexgaboardi, vedo che hai guardato "in profondità", esaminando anche i tempi..... mi sà che sei molto vicino all'ambiente nuoto;
@alexgaboardi, vedo che hai guardato "in profondità", esaminando anche i tempi..... mi sà che sei molto vicino all'ambiente nuoto;
hai fatto centro, fino all'anno scorso mi allenavo tutti i giorni, quest'anno, causa problemi tra la società e la piscina, ho dovuto abbandonare questo splendido sport
ciao, Alessandro
Alessandro - Yesterday is history, tomorrow is mystery. But today is a gift. That is why is called the "Present".
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.