Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per venire incontro alle esigenze segnalateci da molti di voi nelle quali ci avete comunicato la difficoltà ad essere presenti alla nuova edizione di Model Game in contemporanea a Motor Show, si è deciso di spostare la manifestazione nuovamente in contemporanea a Il Mondo Creativo nelle date precedentemente assegnate ossia dal 21 al 22 Novembre.
Abbiamo così accolto le vostre richieste e deciso di mantenere il format proposto negli anni passati nella speranza di avervi come visitatori. Restate comunque in ascolto per le prossime novità!
Model Game - Il Salone del modellismo 21-22 Novembre 2015 Quartiere Fieristico di Bologna - www.modelgame.it
Che gli organizzatori del Model game si siano presi la briga di iscriversi al forum e venirci a comunicare la notizia in prima persona non fa che testimoniare la loro serietà.
Certo, è anche loro interesse, ma lo trovo carinissimo.
Altri non lo fanno.
Quoto quanto scritto da Carlo (cararci) e grazie per avercelo comunicato nel nostro forum. Molto apprezzato anche da parte mia.
A questo punto presente anche quest'anno per le TIGELLE!!!
Mi dispiaceva tantissimo dover rinunciare al Model Game per il super fine settimana con famiglia in montagna (ed anche alle tigelle?)
Grazie Alberto per questa notizia, un bel gesto che sarà apprezzato da moltissimi appassionati !!!
Noi faremo il possibile per partecipare con il plastico modulare vista la straordinaria esperianza dello scorso anno, quindi come accennato da Flavio, viva le Tigelle !!!
È sicuramente un segno di attenzione verso tutti coloro che contribuiscono all'evento.
Spostare la data e la durata semplifica senza dubbio l'organizzazione .. come GFTartaruga stavamo comunque provando ad organizzarci e intenzionati a ripetere l'esperienza
Ben venga la semplificazione ...
Un plauso alla organizzazione model games ed ad Alberto che come si dice ....ci mette la faccia
Ciao Massimo
Un grazie ad Alberto e agli organizzatori del Model Game che si dimostrano sensibili alle esigenze di noi appassionati.
Credo che faremo di tuTTo per esserci.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi associo nel complimentarmi con l'organizzazione; spostare una data e cambiare piani in corsa non è da tutti.
Mi auguro che questa scelta favorisca il successo della manifestazione oltre che noi partecipanti.
Molto molto bene. Visto che ora si tratta di tre giorni, magari con l'aiuto di un contributo, posso mettere in agenda e pensare in modo più concreto ad una partecipazione.
Complimenti per la disponibilità dimostrata Non è da tutti e nel tenere in conto a quali eventi partecipare mi ricorderò di questo fatto.
Oggi ho scritto nuovamente ad Alberto per avere conferma in merito al discorso contributi in quanto ho necessità di un chiarimento.
Per quanto riguarda il disorso organizzativo, serve sapere chi si renderebbe disponibile al noleggio del furgone (venerdì 20) e alla sua riconsegna (lunedì 23).
Iniziamo a sondare il terreno.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oggi ho scritto nuovamente ad Alberto per avere conferma in merito al discorso contributi in quanto ho necessità di un chiarimento.
Per quanto riguarda il disorso organizzativo, serve sapere chi si renderebbe disponibile al noleggio del furgone (venerdì 20) e alla sua riconsegna (lunedì 23).
Iniziamo a sondare il terreno.
Se serve io sono comodo con il noleggiatore di Muggio' come l'anno scorso!!
Perfetto Roberto, io potrei portare i miei moduli nel punto di raccolta (laboratorio di Ed) qualche giorno prima o il giorno della partenza.