nel mio,confusionario percorso,di costruzione del plastico,ogni tanto mi distraggo con qualche edificio.
questa estate ho approfittato di alcuni giorni al mare.per iniizare il montaggio\trasformazione,della stazione.
Alcuni mesi fà acquistai usata,ma mai montata,la riproduzione della stazione di S. Colombiano della Faller,Art. 1180 nel catalogo Faller del 1989 presentata da gieffegi,probabilmente molti di voi la conosceranno o avranno,il kit potrebbe essere montato così come prodotto,ma naturalmente perchè non complicarsi la vita?
non ho fatto molte foto,ma prometto di postarle quanto prima,ho eliminato la base originale all'interno,sostituita con una lastrina di plastica Krea,che riproduce la pavimentazione,con l'intento di realizzare uno o due ambienti visibili all'interno,ho poi deciso di realizzare solo la sala d'aspetto illuminata con led.stò realizzando le panchine
interne,che poi vi farò vedere.
per la pensilina ho preferito prendere quella della mkb,in cartoncino,adattata nelle misure alla stazione,stò realizzando delle plafoniere per illuminarla,mentre nella facciata lato piazza metterò dei lampioncini commerciali.
eccovi una foto in attesa delle altre
Immagine:
135,74 KB