Appassionato di treni da quando ero bambino e dopo un primo plastico in H0, mi sono “buttato” nella scala N e, dopo un primo plastico in analogico realizzato nel 1993, sto costruendone un’altro in digitale.
La scelta della scala mi è stata “imposta” sia dallo spazio a disposizione sia da un collezionista che svendeva la sua collezione. Oggi possiedo una cinquantina di loco tutte digitalizzate e qualche centinaio di carri e carrozze.
Mi piace realizzare loco in fotoincisione ovviamente italiane
Mi diletto anche un po con l’elettronica ma vedo che qui ci sono molti esperti che già conosco da altri forum..
Non sono abituato a migrare e cambiare bandiera, ma gli spiacevoli fatti accaduti nell’altro sito che hanno causato l’allontanamento di persone a mio parere molto valide, mi hanno portato alla decisione, spinto anche da amici iscritti qui qualche giorno fa, di dare il mio apporto se lo vorrete, anche se piccolo, a questo forum.
Un abbraccio a tutti i “vecchi” dell’altro forum e un salutone a quelli che non conosco ancora, ma vedrò di colmare questa lacuna alla prossima fiera di Verona.

Se qualcuno ha voglia, questo è il mio plastico in costruzione:
http://picasaweb.google.com/pierluigi19 ... directlink
realizzato in una cantina/laboratorio in verticale, credo di essere l’unico ridotto così, ora però devo metterlo per forza in orizzontale per terminarlo
Pierluigi