limiti si raggiunge sempre il risultato finale. Spero di poter presto giungere a questo e poter iniziare a lavorarci concretamente su in
maniera da mettermi alle spalle il brutto momento che ho passato......... Saluti. Egidio.
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Grazie Mauro ci risentiamo. Intanto io cerco di portare avanti anche questa ultima alternativa progettando qualcosaDocdelburg ha scritto: ↑mercoledì 9 maggio 2018, 15:58 Scusa ma per qualche giorno non potrò esserti d'aiuto per tutta una serie di impegni.
Prova a buttar giù qualcosa che si adatti a spazi e esigenze tue che poi ne parliamo.
Si infatti anche quella debbo predisporre. Mi sono dimenticato di sottolineare questo importante particolare. Saluti. Egidio.
Scusa Mauro cosa mi suggerisci in alternativa premesso di abbangolare la doppia linea ?Docdelburg ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 18:29 Egidio, scusami ma io mi trovo sempre in difficoltà a calare il tuo progetto di doppia linea negli spazi che hai a disposizione.
Doppia linea vuol dire che, con raggio minimo di 40-42 cm hai bisogno di oltre un metro per un metro alle estremità per poter tornare indietro.
Poi c'è il problema di quello che chiami il piano del ferro che sarebbe il piano binari della stazione: con doppia linea e un minimo di deviatoi ti vengono fuori binari di stazione assurdamente corti.
Infine c'è il problema del ponte alto che di fatto ti impone di pensare ad un elicoidale per portare il livello inferiore del tracciato così in basso da non invadere la scenografia.
Con queste premesse, scusa, ma non sono in grado di aiutarti.....![]()