Ho iniziato a studiare la possibilità di creare una stazione di transito in curva, naturale prosecuzione dei miei moduli faro Caprazoppa e torre Prarola sempre a tema marino e semplificando la struttura, anche per facilitare il trasporto, con semimoduli rettangolari.
Lo studio è causato anche dal fatto di creare con i moduli costruiti un piccolo plastico in TT per divertirmi a domicilio.
Da cosa nasce cosa e ho presupposto una stazione con piccolo scalo merci e porto (le banchine sono appena accennate).
Ma poi inserisci binario, aggiungi scambio allunga asta di manovra ecc., mi sono trovato a creare un secondo modulo con un paio di binari per carico scarico merci e con anello di ritorno con stazione nascosta di due binari.
Non è il massimo, ma ci si può divertire a fare movimento e a far divertire i visitatori a comporre e scomporre piccoli convogli (????).
Ho già parlato troppo, non so se e quando partirà la costruzione soprattutto della stazione, ma ci penso seriamente.
Il progetto completo
Immagine:

108,06 KB
e un paio di immagini 3D
Immagine:

52,34 KB
Immagine:

48,67 KB
Ora siccome la mia esperienza è assai scarsa, sono convinto che i soci, amici, nemici, insomma chiunque voglia metterci il becco è ben accetto.

Unico dato dal quale non transigo sono le misure dei 4 semimoduli
