Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
L'amico Roberto (MrPatato) mi ha appena avvertito via MMS che sulla rivista TuttoTreno di gennaio si parla di un Gruppo emergente e c'è anche una foto di un bellissimo modulo.
Peccato però che non mi abbia detto di quale gruppo e di quale modulo si tratti...
Eppure mi sembra familiare...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
abbiate pietà del vecchio Sabatini... dopo anni e svariate pubblicazioni, il CMP per lui è ancora "Club Fermodellisti Pavia", "Club Modellistico Pavese", i "Pavesi"... quando riuscirà ad imbroccarla la prima volta gli offrirò da bere!!!
Ma quella non è la piattaforma che non funziona mai? Chissà chi e quando riuscirà a metterla in azione, ci vorrebbe qualche esperto di Arduino e schede varie!
marioscd ha scritto:
...il CMP per lui è ancora "Club Fermodellisti Pavia", "Club Modellistico Pavese", i "Pavesi"...
E' recidivo... noi siamo gli Amici Scala TT...
(guardare la foto in basso a destra)
In fin dei conti siamo un gruppo di AMICI.
Quindi Sabatini è perdonato!
Io penso ci vorrebbe e meriterebbe una rubrica SEMPRE, ogni mese, in questa rivista di questo " Gruppo emergente "....eh !!..Sabatini e redazione, ricordatevelo : più spazio anche per la scala TT
- "Gruppo emergente "...chissà chi sono [?]..boh ! Ah si..ora ricordo qualcosa ....ne ho sentito parlare..