Marshall61 ha scritto:
....presente!!!
Grazie Carlo, apprezziamo MOLTO il tuo gesto, so che purtroppo non è un momento per te entusiasmante.
Aimè, anche la distanza non aiuta.
Ma essere un GRUPPO significa anche questo.
GRAZIE!
Moderatore: Andrea
Marshall61 ha scritto:
....presente!!!
adobel55 ha scritto:
Che devo dire io, non sono mai riuscito ad assaggiarla !!!
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Vorrei fare un riassunto sulle schede che in molti mi hanno chiesto di realizzare e che porterò a Verona.
Per chi è in zona siamo d'accordo per una installazione diretta, per gli altri confermatemi i nomi, grazie![]()
Scheda di piena linea:
DIEGO (faro)
CLAUDIO SEGHERIA
CLAUDIO (zuccherificio)
CARLO SOTTOSTAZIONE
JACOPO (consegna a mano con installazione)
Scheda di blocco:
FLAVIO RE (consegna a mano con installazione)
CARLO RASTELLI (prevista sostituzione in loco)
Tutti coloro che avranno 2 pannelli per modulo useranno sempre una sola scheda. Per i collegamenti interni tra i pannelli verranno consegnate le apposite istruzioni cartacee che è anche possibile scaricare dall'area "download".
I cavi a 15 poli per le interconnessioni elettriche tra moduli verranno fornite in loco dall'associazione anche per chi non ha chiesto la scheda.
Ne approfitto anche per ricordare a tutti di portare almeno una ciabatta o prolunga che possa servire per alimentare i servizi del proprio modulo per chi lo avesse previsto. Noi ne porteremo qualcuna, ma è sempre meglio averne una in più anche per collegare un dremel o un saldatore, o semplicemente per caricare un dispositivo multimediale.
L'allacciamento alla rete fornita dall'ente fiera è del tipo a 230 volt con presa blu dove ci collegheremo tramite un adattatore a 3 uscite con prese di tipo tedesco universali, dovrebbero bastare.
Ci offrono anche la 380 ma non mi sembra il caso si spingerci così tanto![]()
In futuro faremo un quadro elettrico tutto nostro provvisto di dispositivi di sicurezza.
Mi raccomando di dirmi se nella lista delle schede ho omesso qualcuno e/o se devo aggiungerlo, il tempo stringe![]()
Mi quoto da solo in quanto questo messaggio era in un altro topic e non ho avuto ancora nessuna conferma.
TNX
Marshall61 ha scritto:
... bisogna tenere presente anche i moduli in cui sono presenti i blocchi, il rischio è di averli troppo vicini e concentrati tutti in una zona...
MrPatato76 ha scritto:
Anch'io propenderei per la soluzione 1....
Marshall61 ha scritto:
Per me non ci sono problemi di ubicazione, l'importante è vedere scorrazzare i convogli e stare in compagnia del Gruppo!!!!![]()
.........