Durante la fiera ultima in quel di Novegro 2024, si è cercato di vedere quali tipologie di moduli potessero servire al nostro modulare, sia di completamento sia in sostituzione di altri.
Io è il mio Socio, il mitico Gian Luca, avevamo intenzione di creare un altro modulo di piena linea ,obbiettivamente era impossibile da trasportare assieme agli altri, oes e campeda.
Ecco allora che durante la manifestazione ci si accende la lampadina.... facciamo un modulo in curva, naturalmente bivalente.
Questo con lo scopo di avere un ulteriore modulo che possa dare maggiori possibilità di layout ed avere una scenografia completa.
Le misure ricadono esattamente sul modulo esistente, per noi misura fondamentale .
Il rientro in macchina è stato un via vai di idee e proposte.
Si rientra a casa e io inizio ad elaborare una dima, ma nel mentre pensavo a delle constatazioni fatte sul campo, la curva bivalente sia in interna che esterna,lascia il modulo ( monco) .
Ed ecco che mi vengono in mente due moduli aggiuntivi da usare alternativamente in base al layout.
Ora lascio spazio a qualche foto.
P.S. il nome ,( Superman ) è del tutto scherzoso per via della forma del modulo con le due parti assieme, poi vi diremo il nome del modulo e allora chiederemo gentilmente di modificare il nome.
Per ora godevi le immagini delle varie dime
A presto .