Novità in scala TT (1:120) - Dicembre 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2026

Buone Feste a tuTTi

E un anno se ne va... Buone Feste

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

E un anno se ne va... Buone Feste

#1 Messaggio da adobel55 »

Ciao a tuTTi
Colgo l'occasione del rinnovo per il triennio 2026-2028 delle cariche del Consiglio Direttivo dell'Associazione e del quale ho l'onore e l'onere di esserne presidente, per fare una piccola sintesi dell'anno passato insieme.
Il Gas TT continua con fervore a svolgere la sua attività di divulgazione della scala 1/120 attraverso articoli, guide, download, nuove idee di sviluppo attraverso il Forum e i canali Social, ma soprattutto attraverso la partecipazione agli eventi fieristici importanti sul territorio nazionale portando il modulare sociale che riscuote sempre molti apprezzamenti.
Per questo voglio ringraziare tutti gli Appassionati, i Soci ed i Sostenitori dell'Associazione per il fattivo impegno profuso e per l'amicizia dimostrata.
Con la speranza che diventeremo sempre più numerosi invio a nome mio, del Consiglio Direttivo e di tutto lo Staff i migliori Auguri di Buone e Serene Festività.
Buon modellismo a tuTTi.
Adolfo Bellabona
Consiglio Direttivo
Staff

IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore

Re: E un anno se ne va... Buone Feste

#2 Messaggio da IpGio »

Mi unisco all'augurio del caro Adolfo "Il Presidente" e colgo l'occasione per ringraziare tuTTi gli amici appassionati di ferromodellismo soci GasTT e non soci, che ci seguono in questo fortunato percorso hobbystico.
A chi ci osserva dall'esterno della Associazione rivolgo un mio personale invito a sostenere, come meglio intende e può, il GasTT che è sempre teso a diffondere la scala TT 1:120 nel nostro paese.
Serve sempre ed è importante esserci, essere soci, fare numero, partecipare per contare nel panorama ferromodellistico italiano ed europeo.
Non occorre per forza avere tra le mani H0 o N o altra scala per entrare nel GasTT (ne sono testimone), occorre capire la "scala perfeTTa", fare propri alcuni conceTTi come la prospeTTiva forzata, gli spazi in gioco, la manipolazione dei rotabili, il conceTTo di plastico modulare.

Continuate a seguire il GasTT... e un grande grazie...

Buone Feste a tuTTi...
Giorgio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#3 Messaggio da Andrew245 »

BUONE FESTE A TUTTI [253] [253] [253] [264] [276] [276] [275] [275]

Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Connesso

#4 Messaggio da Docdelburg »

Ringrazio e ricambio con piacere gli auguri di Buone Feste a tuTTi. [253]

littlejohn
Socio GAS TT
Nome: Gian Luca
Regione: Sardegna
Città: CAGLIARI

#5 Messaggio da littlejohn »

Carissimo Presidente, Amici tutti buon pomeriggio.
Per me siamo ormai al 12esimo anno di GASTT e devo dire che mi sembra ieri che scrivevo i primi post del mio plastico e lavoravo assieme al mio mitico Socio al modulo doppio di Campeda.
Abbiamo fatto tanta strada e penso che dobbiamo essere orgogliosi di quello che siamo oggi.
Una bella compagine di appassionati ma soprattutto, concedetemelo per l'aspetto più importante, di Amici veri riuniti intorno ad una passione comune che è il fermodellismo.
Sicuramente i tempi non sono facili ma ce la faremo a migliorarci sempre di più; le idee e la volontà non ci mancano.
In questo momento un ricordo va ad un Amico che ci ha lasciato proprio questo anno. Ci ha lasciato fisicamente ma è sempre con noi, un fraterno abbraccio Carlo.
Ma ora veniamo al dunque.....Giungano a tutti Voi ed alla vostre splendide Famiglie I miei più sinceri ed affettuosi auguri per un Sereno e Santo Natale ed un felice, prospero e ricco di salute Anno Nuovo.
" A Chent'annos in salude" dal vostro Guastatore Sardo
Cordialmente
Gian Luca Littlejohn
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT

wmax53
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Assago

#6 Messaggio da wmax53 »

Buon Natale e un Felice 2026 a tuTTi ricco di cose belle
VIDEO-2025-12-21-10-35-34.mp4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Massimo

cipiferrari
Socio GAS TT
Nome: Claudio
Regione: Veneto
Città: san bonifacio
Stato: Connesso

#7 Messaggio da cipiferrari »

Cari ragazzi è con enorme piacere che mi associo a tuTTi voi per la bellezza,la gioia, e il privilegio di far parte di questa fantastica famiglia di amici veri, e condividere la nostra passione dei trenini [121] . Un grande e dolce pensiero ,va al caro Carlo che da lassù ci guida nel perseverare nel nostro incedere e di vivere appieno questa passione. Spero di trovarvi tutti in buona salute e vi auguro un sereno natale e un felice 2026 a voi e a tuTTe le vostre famiglie. Un abbraccio a tuTTi e ciaoooo
Claudio

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”