Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi chiamo Vincenzo ma per gli amici sono Enzo. Dopo tanti anni di lavoro, adesso che sono in pensione ( Gen. Esercito Italiano nella Riserva), ho il tempo di dedicarmi alla mia famiglia, alle mie cose e ai miei hobby. Ho rispolverato così la mia passione per il modellismo ferroviario e ho visitato il "nostro" forum rimanendone letterarmente affascinato. Ho visto lavori incredibili ed io con estrema umiltà desidero imparare e seguire tutto con attenzione mosso da tanta passione. Non credo che potrò essere d'aiuto ad alcuno ma ce la metterò tutta. Sono estremamente contento ed onorato di essere entrato a far parte della famiglia. Un cordialissimo e affettuoso saluto allo staff e a tutti gli utenti. Siete fantastici.
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, manda una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it, l'amministratore provvederà al ritaglio e all’inserimento.
Ciao Vincenzo, grazie per la presentazione e per i complimenti.
Naturalmente un grosso benvenuto anche da parte mia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.