Mi rifaccio vivo dopo parecchio tempo dalla mia presentazione, mi scuso fin da ora ma non essendo molto pratico dei forum vi ho seguito in silenzio cercando di imparare questo per me nuovo sistema, cercherò da ora in poi di essere più partecipe [:I]
Ora, spinto anche dal mio amico Massimiliano(MrMassy86), vi rendo partecipi di quello che sto portando avanti da qualche anno e come potrete vedere dalle foto, è ancora da ultimare

Il plastico è digitale sia per la movimentazione che per gli scambi azionati da servomotori, si sviluppa su due livelli, il livello 0 è un classico ovale dove si trova la stazione principale(devo ancora trovarli un nome), il deposito locomotive e la stazione nascosta, dalla stazione principale si dirama la linea termica a binario unico che attraverso una rampa elicoidale porta la linea al livello 1 dove si trova stazioncina incrocio di S.Nazario(vecchia Rivarossi), segue una seconda rampa elicoidale che discende alla stazione principale, i caseggiati, per il momento sono solo appoggiati dovendo ancora scegliere la loro sede definitiva.
Non ho un epoca precisa di riferimento, ma faccio girare quello che più mi piace, dal vapore ai mezzi moderni, ho principalmente mezzi FS ma non disdegno anche i rotabili di altre amministrazione

Ecco un pò di panoramiche, per l'occasione tutto con mezzi FS in epoca III-IV

Immagine:

436,65 KB
Immagine:

311,01 KB
Immagine:

374,77 KB
Immagine:

314,07 KB
Immagine:

221,49 KB
Immagine: