Fabrizio Borca ha scritto:
... io preferisco il negozio di costumi

Visto che siamo in riviera, ci sta bene anche quello.
Per la focaccia, sarà sufficiente che se ne senta l'odore...
Moderatore: Andrea
Fabrizio Borca ha scritto:
... io preferisco il negozio di costumi

Andrea ha scritto:
......
Visto che siamo in riviera, ci sta bene anche quello.
Per la focaccia, sarà sufficiente che se ne senta l'odore...
 , ci deve pensare Giuseppe in 1:1
 , ci deve pensare Giuseppe in 1:1   

Massimiliano
  Massimiliano   
  ...eccellente lavoro Fabrizio, ci starà d'incanto nel modulo.....ho sentore che quando il modulo sarà terminato sarà una vera opera urbanistica secondo un ben preciso piano regolatore e che si sposerà magnificamente con il paesaggio e la linea ferroviaria meglio del vero!!!!!
 ...eccellente lavoro Fabrizio, ci starà d'incanto nel modulo.....ho sentore che quando il modulo sarà terminato sarà una vera opera urbanistica secondo un ben preciso piano regolatore e che si sposerà magnificamente con il paesaggio e la linea ferroviaria meglio del vero!!!!! 

. E' un elemento delicato e vorrei realizzarlo per ultimo, assieme alla posa della catenaria. Diversamente potrebbe rovinarsi durante le lavorazioni.
 . E' un elemento delicato e vorrei realizzarlo per ultimo, assieme alla posa della catenaria. Diversamente potrebbe rovinarsi durante le lavorazioni. 
  Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   

Marshall61 ha scritto:
Eccellente scelta Fabrizio.....vedo che anche te vai in cerca di cose particolari e di una certa difficoltà.....ti darà delle belle soddisfazioni!!!!

Ciao, Carlo

cararci ha scritto:
La scelta della chiesa è ottima e mi sembra la caratteristica ligure più evidente.
A tuo parere, sarebbe possibile realizzare due moduli che riproducano Moneglia?
Lo chiedo perché la conosco bene e mi sembra che abbia tutti gli elementi per un risultato di eccellenza (fatto da mani esperte, s'intende).

. Io prima d'ora non mi ero mai cimentato nella costruzione di un ambiente urbano e mano a mano che procedo incontro difficoltà e problemi, con relativa ricerca delle soluzioni.
 . Io prima d'ora non mi ero mai cimentato nella costruzione di un ambiente urbano e mano a mano che procedo incontro difficoltà e problemi, con relativa ricerca delle soluzioni.  per Novegro non ci sarà [xx(].
  per Novegro non ci sarà [xx(].  
   . Purtroppo va deciso a breve, perché poi occorre iniziare a fissare le case e a quel punto sarebbe poi troppo tardi per un ripensamento.
 . Purtroppo va deciso a breve, perché poi occorre iniziare a fissare le case e a quel punto sarebbe poi troppo tardi per un ripensamento. 

Andrea ha scritto:
....Per certi vesri, la ferrovia passerà quasi in secondo piano.
Ed è proprio ciò che spesso accade nella realtà...
 )
  )  . Così vedrò se riesco ad ottenere un po' di spazio in corrispondenza dell' angolo sinistro e magari fare un ponte di collegamento sulla ferrovia. Ma solo se quest'ultimo non risulta essere troppo forzato alla vista.
 . Così vedrò se riesco ad ottenere un po' di spazio in corrispondenza dell' angolo sinistro e magari fare un ponte di collegamento sulla ferrovia. Ma solo se quest'ultimo non risulta essere troppo forzato alla vista. Massimiliano
  Massimiliano