Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
<font color="blue">Grande CMP</font id="blue">
e grandi i loro associati, soprattutto come persone
Foto suggestive dove traspare una fratellanza che va oltre il semplice hobby.
Complimenti per tutto quello che avete fatto finora e..........avanti a tutto vapore
Vorrei ringraziare gli amici del C.M.P per la meravigliosa giornata che abbiamo passato, organizzazione perfetta e un ringraziamento speciale per la gentilezza di Flavio responsabile della carrozza 4.
Ciao Loris
Complimenti ragazzi, gran bella giornata vedo (in tutti i sensi).
Solo una domanda: chi è questo losco figuro?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Solo adesso chiudo il cerchio. Ecco chi sei: Loris del forum GasTT!
Non hai idea quante volte ieri mi sia chiesto se quel signore seduto in fondo era di mia conoscenza od era solo una mia impressione! Mi spiace per non aver provato a soddisfare il dubbio che mi ponevo così ci saremmo conosciuti di persona. Sicuramente avremo delle nuove occasioni future per poterci incontrare, ad iniziare dal prossimo Model Game di Bologna. Io sarò presente nelle 2 giornate di esposizione e se verrai anche tu, mi troverai in uno dei due stand del CMP o del GasTT.
Tornando ad ieri, anche per noi del CMP è stata una meravigliosa giornata ed i tanti ringraziamenti ricevuti all'arrivo in stazione a Pavia, come pure le belle parole che hai scrittote poco fa, hanno trasformato un bel evento in un magnifico ricordo che custodirò gelosamente nel tempo.
Ciao e spero a presto per un nuovo incontro,
Flavio
Dev'essere proprio stata una gran bela giornata...
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Immensi complimenti per quanto siete riusciti a fare, un avvenimento splendido che penso rimarrà
sempre nel cuore di chi l'ha realizzato e senz'altro anche di chi vi ha partecipato.
Bravi bravi bravi.
Congratulazioni.
Con grande dispiacere non ho potuto partecipare alla manifestazione..... guardando le foto si nota come sempre della gran bella gente che ha una passione sana nel DNA
Sarà sicuramente per la prossima volta se si rifarà la manifestazione.
Mi scuso per il ritardo con il quale ringrazio tutti gli amici del Forum che hanno partecipato all'evento, e soprattutto quelli che ci hanno dato una mano, una dritta, che in certi momenti risulta particolarmente preziosa. Ieri tutta la giornata a Verona, oggi tutta la giornata a Bergamo non mi hanno permesso di farlo prima.
Ciao
Saverio