Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao Andrea, aggiornamenti fantastici, come sempre
Per le foto io ho impostato sulla mia fotocamera il formato 1024 x 768 che ben si adatta ad allegati ed e-mail cosi non ho problemi di caricamento sul forum .
Complimenti Andrea,scatti fantastici!
Bellissima la realizzazione della massicciata e il suo invecchiamento,roba da maestri....
Poi il curvone è da batticuore....ma li hai inclinati i binari?
Buon proseguimento...ora vado anch'io dal mio bambino....
Complimenti Andrea, bellissimo impianto.
Adriano mi ha preceduto, anch'io concordo sulla perfetta posa della massicciata e sul relativo invecchiamento.
(le foto le puoi ingrandire ancora un po' )
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ora provo a mettere un immagine più corposa ed eventualmente opto per quelle anche quando inserirò future foto....ora finalmente ho un po più di tempo. La mia vita ha preso un binario diverso nel lavoro e il fine settimana scorsa segna un importante evento che ha avuto un anno quasi di progettazione. Una nuova società. Ora mi sento più tranquillo e non mi fermate piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
Vi ringrazio davvero......sono un po restio a mettere tutte queste foto perchè mi piacerebbe inserire le foto al termine dell'opera ma rischio di non condividere nulla. Un plastico non termina mai!! Comunque metterò più spesso foto in modo che possiate valutare e criticare assieme a me il proseguo e riparare eventuali danni di progettazione. Io mi stò davvero divertendo un mondo a costruire fare e disfare e ora che ho il fondale mi riesce più semplice associare i colori e continuare il lavoro.
Grazie ancora e buon trenino a tutti.
Come fai a dire che "La superficie è di 5,50 mt x 4,20" se solo il fondale è 10 metri???? Dai che qui non si paga l'IMU..... :geek:
Oramai le foto le conosco a memoria e i complimenti si sprecano, stai facendo una grande opera.
Ciaoooo
P.S. sono sempre in attesa del filmino e...........prepara l'amarone[:o)]
Dimenticavo...... <font color="red"><font face="Arial Black">BUON COMPLEANNO ANDREA</font id="Arial Black"></font id="red">
<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
Noi gli auguri ce li siamo gia fatti ma ad un amico ..........
<font color="red">SI RIFANNO</font id="red">
Lamentati che non ho mai il cellulare acceso……..ti chiamo per farti gli auguri e non sei raggiungibile, e allora……….. <font color="red">Un grande augurio di buon compleanno e tanta felicità</font id="red">
Un abbraccio forte forte dai tuoi amici Pierluigi e Betty
Ho sempre ammirato il tuo costruendo plastico.
Favoloso!
Stai procedendo magnificamente, seguirò con grande interesse gli ulteriori sviluppi.
Tanti auguri anche da parte mia.
Beh davvero un GRANDE GRAZIE per tutta la dimostrazione d'affetto e stima che mi avete dato. Per tutti ... nessuno escluso è reciproca. A breve ci vedremo di persona a Verona e li non Vi risparmio. Inserirò di sicuro altre foto a breve.
Per il PIER.......ho un monte ore di sonno da recuperare da fare invidia a PISOLO....uno dei sette nani. Tra lo start up della nuova ditta, seguire l'andamento della mia vecchia azienda e la Chiara che non ci fa dormire di notte alle 22 ero stramazzato a letto. Il telefono poteva suonare la cavalcata delle valchirie che non lo avrei sentito comunque!!!
Sciao Bello.