Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Salvatore, benvenuto nel forum!
Se ti interessa il modellismo e il ferromodellismo in particolare sappi che vicino a te ci siamo anche noi del Club Modellismo Pavese.
Puoi trovarci cliccando sul link della mia firma.
Salvatore, avatar aggiornato e grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Direi che la cosa migliore sia prima di tutto conoscersi di persona; valuterai tu se sarà poi il caso di iscriversi.
Ti invito alla prossima riunione che dovrebbe tenersi lunedì 20 gennaio a Bereguardo, nei locali del castello, alle ore 21.00
Se ti va di venire sarò più preciso nelle indicazioni e saremo felici di fare la tua conoscenza.
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
ciao mauro mi fa piacere di conoscerti ma tutti i lunedì ho già un impegno che porto già da tanto tempo avanti è sicuramente non riuscirò a esserci mi dispiace
grazie lo stesso
ciao mauro mi fa piacere di conoscerti ma tutti i lunedì ho già un impegno che porto già da tanto tempo avanti è sicuramente non riuscirò a esserci mi dispiace
grazie lo stesso
Nessun problema!
Se ti farà piacere avremo modo di vederci e incontrarci....