Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo lavoro ragazzi, il gioco di squadra paga (un po' come l'Inter del triplete )
Come da richiesta di Valerio, ho modificato il nome del modulo in STAZIONE CAMPEDA.
Ho anche meglio specificato i coautori qui: http://www.scalatt.it/modulareTT_moduli.htm
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Beh.. Puoi dargli una rifilata con il dremel all'interno e poi metti un pezzo di traversina fra le viti. In quel modo cammuffi tutto ancor prima di mettere il ballast.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
roy67 ha scritto:
Beh.. Puoi dargli una rifilata con il dremel all'interno e poi metti un pezzo di traversina fra le viti. In quel modo camuffi tutto ancor prima di mettere il ballast.
Segui alla lettere le dritte di Roberto.
Io ho fatto proprio così e sono riuscito a camuffare le imperfezioni... alla perfezione!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Il modulo, fino adesso, mi sembra fatto bene, per le viti segui il consiglio di Roberto, vedrai che alla fine non si vedranno più.
Buon proseguimento.
Ciao
Carissimo Valerio,
posso solo dirti non ti preoccupare, vedrai che tutto si sistemera'.
Mi dispiace per Sabato ma non era proprio possibile ed il prossimo devo rimanere a Cagliari per lavoro.
A me, per quello che può valere, sembra un ottimo lavoro!! Avanti così!
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ciao saverd445, spero di aver trovato il sistema per comunicare con te, mi chiamo Massimo e abito a Terralba, visto che abbiamo la stessa passione, mi piacerebbe incontrarti se sei d'accordo.
Fammi sapere se hai ricevuto questo messaggio, la mia E-MAIL privata è : oltre_mass@hotmail.com
Molto bene Valerio, un saluto a tutto lo staff della G.&V. SARDA EDIL FERROVIARIA.
Egr. Ing. Virdis -G.&V. SARDA EDIL FERROVIARIA (SEF ) - GRUPPO VBG logistic,
la presente per elogiarLa per il lavoro eseguito.
Inoltre Le chiedo conferma, dell'intenzione di effettuare il gemellaggio il tra la Vostra Società e la nostra Società, che si terrà l'8 marzo 2014 in occasione della manifestazione di Verona.
Distinti saluti.
Carissimo Socio,
Veramente un bel lavoro, ..........sperando in un prossimo sabato da scintille.
Ci sentiamo presto
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT