Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marco16.10 ha scritto:
Se vuoi fare Sapri, con i miei tempi, te la ricostruisco pezzo per pezzo, ma dubito stia nel tuo spazio, sono 10-11 binari, rischi che il binario 11 venga di 30cm, il mio binario 9 misura 1,5m e nella realtà non c'è il prolungamento, l'ho dovuto forzare perchè se no era veramente ridicolo. Sarei dovuto partire da un corretto tracciato pulito di 6m, il plastico è 6m, dove le metto le curve e deviatoi verso i binari di precedenza?! Levanto ad esempio, si adatta più alla tua portata, 4 binari più 2, che servono locomotive e merci!
JackTrain ha scritto:
Ciao!
Stavo vedendo online i MM , tra tutti quello che mi ispira di più, anche se un po caro è quello della.linea model, con porticato.. purtroppo da mesi c'è scritto che è esaurito.. è l'azienda che non produce più o cosa? Ho già mandato due mail ma sempre senza risposta..
Di simili, che voi sappiate c'è qualcosa di tipicamente.FS italiano in quel colore chiaro, ben fatto ma senza svenarsi?
Grazie mille!!
JackTrain ha scritto:
abemus progetto..
manca qualche dettaglio nel piano stazione (quanto ho scritto poco sopra), ma per tutto il resto penso che ci dovremmo essere (quote, linea di parata, rampe, piccola stazione nascosta,ecc)
rosso: stazione principale
azzurro/blu : rampe in discesa (doppio anello ritorto + stazione nascosta)
verde: rampe in salita + linea di parata (R20 roco!)
allego progetto + immagini nella cartella compressa, per chi volesse/avesse voglia di fare le modifiche del caso!
jtnovdic.zip (396,92 KB)
grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()