Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Su richiesta dell'amico Gianfranco posto qui, a beneficio di tutti quelli a cui potrebbe interessare, le foto di un deposito merci presente nel piazzale della stazione di Casteggio (PV) che ho riprodotto in un modulare a norme Fremo.
Prima le foto della struttura in essere.
Immagine: 200,72 KB
Immagine: 246,54 KB
Nella parte a sinistra di questa ultima foto, sul piano rialzato, c'è una gru
Grande Mauro,aspetto le misure per riprodurre fedelmente (al meno spero )il tuo lavoro,anche per il plastico modulare del GFTARTARUGA.Ti ringrazio ciao
Grazie Mauro per il bel thread e per aver dato le misure del magazzino, sono sicuramente utili per la riproduzione e per aver un'idea di base per realizzazioni simili ma non uguali.
Vado parzialmente in O.T. e colgo l'occasione per farti una domanda, per caso avete già in progetto un modulo con stazione di testa di montagna?
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie Mauro,Naturalmente non c'è bisogno di farti i miei complimenti,considerando che ho scelto il tuo magazzino viene da intendere che il tuo è UN CAPOLAVORO.....Spero di fare del mio meglio,e come dice l'amico Carlo,la base è quella di realizzarlo non identico...ma simile.......ciaooooooooooooo...Grande
Bellissimo lavoro ed oggetto NATURALMENTE di una futura fotostoria.
Ho già ricevuto anche il testo da Mauro, devo solo trovare il tempo per impaginare il tutto. [:I]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mauro,
ho avuto modo di vedere di persona il MM e confermo che è una bellissima realizzazione.
Però anche tu non hai riprodotto le ragnatele.
Complimenti.
Ciao.
Adolfo
Mauro,
ho avuto modo di vedere di persona il MM e confermo che è una bellissima realizzazione.
Però anche tu non hai riprodotto le ragnatele.
Complimenti.
Ciao.
Adolfo
Mi spiace, hai visto i moduli a Verona, in primavera, quando si fanno le grandi pulizie.....