Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ragazzi, che dire, questa edizione non mi sembra che abbia presentato parecchie novità , anzi, a dire il vero ha presentato un ritrovo di vecchi e nuovi amici.
Sono contento che finalmente ho conosciuto altri validi componenti del CMP, ho conosciuto altri amici del GAS TT e ho avuto l'occasione di passare una bellissima giornata in compagnia dei vecchi e nuovi amici conosciuti.
Qualche momento di relax
Immagine: 289,14 KB
Immagine: 332,46 KB
Immagine: 304,85 KB
Immagine: 267,27 KB
Immagine: 159,27 KB
Ma che belli che siete.
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
Ragazzi, che dire, questa edizione non mi sembra che abbia presentato parecchie novità , anzi, a dire il vero ha presentato un ritrovo di vecchi e nuovi amici.
Sono contento che finalmente ho conosciuto altri validi componenti del CMP, ho conosciuto altri amici del GAS TT e ho avuto l'occasione di passare una bellissima giornata in compagnia dei vecchi e nuovi amici conosciuti.
Qualche momento di relax
Immagine: 289,14 KB
Immagine: 332,46 KB
Immagine: 304,85 KB
Immagine: 267,27 KB
Immagine: 159,27 KB
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
Bravo Mario, ottimo reportage.
Però mi aspettavo anche un primo piano della trota....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata