Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao "Pizza", benvenuto a bordo. Leggendo la presentazione direi che sei un database vivente...buono a sapersi...mi sa che busseremo in tanti alla tua porta!!
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
Un gran benvenuto anche da parte mia Alessandro! Che piacere conoscerti! Sono proprio curioso di vedere qualche tuo lavoro! Dal tuo curriculum incredibile saranno di sicuro lavori accurati e ben fatti! Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia Alessandro
mi fa piacere sapere che c'è un altro modellista a cui piace realizzare edifici e strutture in genere
Spero anche io di vedere dal vivo le tue ottime elaborazioni
Ciao Alessandro benvenuto tra noi.
Temo (per te) che anche io sarò un tuo incubo...... quello che mi manca guarda caso sono i disegni tecnici.......[|)]