In un negozio fisico ci hanno proposto (per la versione finale), per circa una ventina di magliette con stampa termica (una versione professionale della stampa su carta speciale e stiro) 20 euro cadauna.
Trattandosi di un prezzo esagerato, abbiamo verificato i costi con una stampa normale ed il costo scende a 10 euro cadauna ma vi è l’obbligo di un minimo di 100 pezzi.
Ma anche in questo caso la cosa è troppo impegnativa, non riusciremo mai a distribuire 100 magliette.
Abbiamo così optato per una versione "amatoriale" e più economica, ovvero quella con i fogli transfer.
Abbiamo trovato delle confezioni da 5 fogli Pelikan per 8,90 euro (servono 2 fogli per 3 magliette) ed un negoziante che ci proporrebbe delle T-Shirt 100% cotone, 135/145 g/mq ad un prezzo ragionevole e con quantitativi minimi abbordabili.
Dopo un accurato calcolo, siamo arrivati ad un costo indicativo che dovrebbe aggirarsi sui 9 euro per maglietta stirata e finita comprensivo dei costi di spedizione (fino al sottoscritto).
Poi ci sarebbero le eventuali spese di spedizione, sul sito delle poste http://www.poste.it/postali/italia/racc ... ezzi.shtml variano in funzione del peso. Faremo una prova di peso e vi sapremo dire il costo.
Le magliette potrebbero anche essere ritirate direttamente a Novegro.
A questo punto ci interessa sapere se questa iniziativa può interessare gli amici del forum e chi è interessato all’acquisto per fare una stima dei volumi.
Per quanto concerne invece il pagamento, questo andrebbe fatto in maniera anticipata tramite una “donazione” al Forum GAS TT e questa procedura verrà allestita solo nel caso in cui ci sia interesse per questa simpatica iniziativa.
Tengo anche a sottolineare che non vi è alcun fine di lucro.
La propria adesione può essere data direttamente in questa discussione oppure in privato all’indirizzo info@scalatt.it per chi non fosse registrato nel forum.
i loghi della maglietta GAS TT

parte frontale
parte posteriore