Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti.Ho 56 anni e sono un neo iscritto. Ho sempre avuo la passione per i trenini ma per motivi di spazio non sono mai riuscito a realizzare un plastico. Vorrei scaricare dei download ma mi compare sempre la scritta " NON SEI REGISTRATO OPPURE NON SEI ABILITATO A QUESTA OPERAZIONE". Mi potreste aiutare a risolvere il problema. Grazie a tutti.
...nel caso in cui trovassi delle difficoltà di inserimento, potrai inviare il file direttamente a questo indirizzo, ci penserà il nostro Admin Andrea ad inserirlo:
Per i download devi cancellare tutti i puntini che compaiono nella casella password e riscrivere la tua....se dovesse persistere il problema significa che il sistema non ha ancora eleborato la tua iscrizione, riprova più tardi od al massimo domani dovresti poterlo fare.
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao e benvenuto nel forum.
Per i download bisogna inserire il proprio nome utente e la psw (gli amministratori non la conoscono) dopo aver cancellato i pallini.
Ci dici il tuo nome di battesimo?
Grazie.
P.S.: Carlo mi ha preceduto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo Salvatore, ora hai anche la firma nel messaggio.
Fammi poi sapere se hai ancora problemi con i download.
Ciao.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?