Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ci sta lavorando da parecchio tempo [:I] e l'ho messa il linea pochi minuti fa. Vi piace? http://www.scalatt.it/
La "vecchia" home mi aveva stancato.
Così la trovo più ordinata e c'è più visibilità per il nostro Gruppo e per il nostro progetto.
Spero non ci siano degli errori"... semmai fatemelo sapere.
Grazie.
" anche eventuali errori di visualizzazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea, mi piace, inserirei uno spazio vuoto tra i pulsanti in verde acqua e quelli in blu dell'evidenza (per uniformità agli altri pulsanti più sopra).
Ci ho pensato Fabio, ma non si può.
Ogni sezione ha 4 righe di medesima altezza per due colonne.
Nella sezione SCALA PERFETTA e IN RILIEVO le ho occupate tutte.
Nelle altre solamente due ma le potrò riempire più avanti.
Se inserisco un "salto", avrò un riga bianca che separa le due sezioni (verdino e blu)
<<Cos'è successo!!!>> Mi son chiesto.
Ma devo dire che è molto più ordinata e leggibile.
Ci voglio alcuni secondi per capire come accedere al Forum. Non è tanto intuitivo... Ma se ci sono arrivato io.... L'intera umanità c'era già arrivata...
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
direi bella !!!,
io sono sempre un pò "nostalgico" e ho bisogno di un certo tempo per convircermi della novità, ancor oggi non riesco ad apprezzare appieno la nuova versione della mail di yahoo (ormai è una novità di qualche mese.....).....
comunque un doveroso Complimenti Andrea, è un lavoro non da poco gestire efficacemente tutta la "baracca" ( ), .....
Mi sembra di consultazione più immediata rispetto alla pagina attuale che a primo acchito sembra un pò troppo affollata. Direi decisamente un passo in avanti!
molto bella però a me succede una cosa strana (forse a causa dei settaggi del mio browser): essa è più grande in numero di pixel, della precedente e sono costretto ad usare la barra di scorrimento orizzontale, cosa decisamente scomoda e poco piacevole. A voi non succede?
marioscd ha scritto:
... sono costretto ad usare la barra di scorrimento orizzontale, cosa decisamente scomoda e poco piacevole.
A me non accade, ma se è così, devo sistemare perchè non va bene. Provo a verificare.
Complimenti Andrea, la nuova Home Page è bella e dinamica, personalmente a me piaceva anche la precedente, inizialmente non capivo da dove si accedesse al forum, ma una volta presa la mano risulta essere molto partica Ciao Massimiliano
MrMassy86 ha scritto:
... inizialmente non capivo da dove si accedesse al forum...
Non sei l'unico, dovrò riflettere su questa cosa...
P.S.: naturalmente grazie anche e tutti gli altri.
Pure io sono rimasto un attimo perplesso, poi ho realizzato che il layout della pagina erastato rifatto completamente [:o)]
Piace anche a me, anche se come già è stato detto, trovare il link per il forum non è molto immediato, ma forse è dovuto all'abitudine, chi ci entra per la prima volta, forse non avrà difficoltà.
molto bella però a me succede una cosa strana (forse a causa dei settaggi del mio browser): essa è più grande in numero di pixel, della precedente e sono costretto ad usare la barra di scorrimento orizzontale, cosa decisamente scomoda e poco piacevole. A voi non succede?
ciao
non succede nemmeno a me, e per curiosità ho provato sul secondo monitor (da 17") e pure su quello và bene.
Grazie mille, vedo comunque di risolvere in giornata.
Ora non riesco perchè sto uscendo e ci devo lavorare con calma. Potrei anche valutare il fatto di inserire il vecchio banner, che ne dite?
Modificherò anche il sistema per accedere al FORUM.