Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Che emozione .
Quasi mi vengono i lucciconi...
E' bellissimo vedere il modulare TT montato, anche se con qualche pannello un po' indietro fa un bel vedere.
Quelli finiti ( o quasi) sono bellissimi e la giunzione tra quello di Andrea e del Doc mi sembra venuta molto bene.
Bravissimi tutti, vorrei essere lì con voi...
Per tu<font color="red">TT</font id="red">i un <font color="green">"B R A V I S S I M I"</font id="green">!, in pochi mesi avete dato vita ad un progetto ambizioso, ma che stà dando ottimi fru<font color="red">TT</font id="red">i.
Peccato per i moduli incompleti, o mancanti, ma l'importante è iniziare, e non è stato un inizio "timido"!
P.S. Ma un cartello con scritto "Il Primo modulare Italiano in scala 1:120"?
giuseppe_risso ha scritto:
E' bellissimo vedere il modulare TT montato, anche se con qualche pannello un po' indietro fa un bel vedere. Bravissimi tutti, vorrei essere lì con voi...
Confermo, è davvero un bello SPETTACOLO.
Peccato Giuseppe che tu non riesca ad esserci.
Approfitto per allegare l'MMS ricevuto nel pomeriggio dal DOC.
A proposito... come sta la "mia" acqua?
Immagine: 61,13 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Eccomi di ritorno dalla mostra, che dire, tutto stupendo e bellissimo....
purtroppo i nipotini hanno colpito ancora.... non sono riuscito a vedere tutto con calma ed ho dovuto andare via in anticipo sulla tabella prevista.
Bhe, non si può avere tutto dalla vita
Comunque amici, ho rivisto parecchie persone e finalmente mi sono gustato (poco ma gustato tutto il possibile) una manifestazione a cui non avevo mai partecipato. Metto un pò di foto dell'evento
In un'altra sala che se non era per Fulvio non avrei visto, ho trovato dei capolavori magnifici cose d'altro mondo.....
Immagine: 139,9 KB
Immagine: 162,19 KB
Immagine: 164,41 KB
Immagine: 140,62 KB
Immagine: 135,86 KB
Immagine: 135,25 KB
Immagine: 138,9 KB
Immagine: 131,19 KB
Immagine: 129,12 KB
Immagine: 167,99 KB
Immagine: 164,07 KB
Immagine: 160,24 KB
Immagine: 121,07 KB
Immagine: 163,14 KB
Immagine: 179,12 KB
Immagine: 134,03 KB
Immagine: 154,91 KB
Immagine: 136,18 KB
Immagine: 199,94 KB
Immagine: 169,68 KB
Immagine: 142,6 KB
Immagine: 112,16 KB
Immagine: 143,52 KB
Immagine: 116,24 KB
Immagine: 144,51 KB
Ecco amici, questo è quanto. Non ho potuto fotografare l'area dedicata al mercatino perchè era impossibile fare una foto, troppa gente....
Ciao ed alla prossima
Sto caricando ora su "youtube" il piccolo filmato che ho girato.
Ovviamente ri-incontrare gli amici fa sempre piacere, ma c'era anche un concentrato di modellismo esposto... Da non perdere.
Mi hanno guardato male i ragazzi della "stazione di Edolo", quando gli ho detto che: <<A Edolo di Br 80 ce n'eran poche>>. Ma poi, rendendomi conto, mi sono fermato
Bellissimo il modulo del ponte del modulare gasTT. Gli altri... erano "work in progress".
Appena caricato il filmato.. lo pubblico.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Non voglio fare nomi per rischiare di dimenticare qualcuno, ma
<font face="Arial"></font id="Arial"><font color="red"></font id="red"><font color="red">GRAZIE</font id="red"><font face="Arial"></font id="Arial"><font color="black"></font id="black"> a tutti per la partecipazione e la buona riuscita della manifestazione
ciao
Loredano
GRAZIE a tuTTi, ma davvero a tuTTi.
Complimenti anche all'impeccabile organizzazione e agli amici del CMP che sono riusciti nell'impresa di far uscire anche il sole!
Ora non riesco a postare foto e null'altro, ma il tempo per un GRAZIE, mi pareva doveroso trovarlo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ringrazio gli amici del Gruppo Appassionati Scala TT per la loro partecipazione alla XIa Mostra di Modellismo di Bereguardo e per aver avuto l'onore di rendere possibile la prima uscita ufficiale del nuovo plastico modulare in scala TT. Mi auguro che questo sia l'inizio di un cammino di successi e di soddisfazione per i membri del Gruppo.
Direi che ora l'appuntamento è per la primavera 2014, sempre a Bereguardo.
Ciao
Saverio
grazie a tutti gli amici, espositori e visitatori, che sono venuti alla Mostra di Bereguardo.
Quest'anno è stata, a mio parere, una delle migliori edizioni per qualità e fattura delle opere esposte, tutte quante, fermodellistiche e no.
Peccato solo il blocco del traffico a Milano... sono convinto che ci ha sottratto, purtroppo, un bel po' di potenziali visitatori dalla città. Il problema è che noi dobbiamo decidere la data della manifestazione molto prima di quando vengono note le chiusure domenicali del traffico (e preferisco non esprimere pareri personali sull'assoluta inutilità di tali eventi...).
Comunque ancora un GRAZIE grandissimo a tutti e anche, perchè no, un bel "BRAVI" anche a noi del CMP per l'organizzazione!
Grazie agli amici del CMP per l' organizzazione e l' ospitalità, e grazie ai soci e amici del GasTT perchè ho potuto fare sgranchire le ruote a i meiei mezzi.[:I][:I][:I][:I]
Grazie per le belle foto. Felice che l'esordio del modulare TT abbia avuto una cornice così suggestiva come la mostra di Bereguardo (di cui ho sempre sentire tessere le lodi, ma che ancora non ho mai avuto il piacere di visitare personalmente).
Grazie agli amici del CMP per l' organizzazione e l' ospitalità, e grazie ai soci e amici del GasTT perchè ho potuto fare sgranchire le ruote a i meiei mezzi.[:I][:I][:I][:I]
Mio figlio ha apprezzato tantintissimo!!!!
Pensavo che alla lunga si sarebbe stancato, ed invece ha monopolizzato la manetta del trafo.....
Grazie ancora a tutti!!!!!
ecco........ in realtà il povero Massimo è stato "costretto" ad operare con i suoi mezzi in quanto TUTTO lo staff del modulare TT si è reso del tutto irreperibile (inopinatamente...) la domenica mattina dalle ore 11:30 fino alle ore 16:00 passate... lascio indovinare dove si fossero rintanati, questi lavativi...............!!!!!!!!