Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono di forlì.
mi sono appena avvicinato al mondo dei trenini elettrici e ne sono rimasto affascinato...sono un novellino e quindi ho tanto da imparare!
qualche giorno fa ho ritrovato il mio vecchio trenino lima che avevo da bambino e così eccomi qua!!!voglio fare un plastico ma tra circuiti elettrici scale ecc... sono un po in alto mare...grazie al vostro sito mi sto informando e prima o poi vi mostrerò qualcosa...spero
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Francesco, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!.
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
il posto non è un problema ho un garage a disposizione volendo...il più sono i binari che mi mancano...io ne avro' una cinquantina ma sono anche di misure diverse...insomma vorrei una cosa semplice per fere andare i miei due trenini utilizzando anche scenari che ho gia...tipo passaggi a livello carico e scarico container ecc...magari rendendoli piu accessoriati con segnali luluminosi motorizzando qualche scambio ...io facevo miniature per i giochi di ruolo quindi dipingere e creare scenari no problem!!!