<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">bigalby</font id="red">
Sono Alberto, sono di Roma... citta' difficile che non offre molti spazi casalinghi per il nostro hobby!
Area di interesse epoca tra la IV e la V... il periodo della gioventu' dove le livree erano belle.
In cantiere semi-perenne (il tempo e' sempre tiranno...) due moduli FIMF, il primo di piena linea, il secondo con ponte su fiume. Ultimamente ho aggiunto uno scalo che si "appoggia" ai due precedenti.
L'obbiettivo e' quello di riuscire a fare dei cappi di ritorno compatti per far girare un po' di modelli che ora giacciono nelle proprie scacole.
Un altro paio di cose di servizio...
- ho gia' mandato l'avatar per l'inserimento;
- Mario e Fulvio sono invidiosi, come avete potuto constatare in altre discussioni!!!
[/quote]
... Benvenuto Albertone ...
qualche appunto te lo faccio anch'io:
"<font color="brown">
sono di Roma... citta' difficile che non offre molti spazi casalinghi per il nostro hobby</font id="brown">!"
beh altri spazi "non casalinghi" ogni tanto ci sono ... <font color="red">
dipende da te!</font id="red">
<font color="orange">
"In cantiere semi-perenne (il tempo e' sempre tiranno...) due moduli FIMF,"</font id="orange">
... e allora datti da fare <font color="red">
dipende SEMPRE da te!</font id="red">
<font color="orange">
"L'obbiettivo e' quello di riuscire a fare dei cappi di ritorno compatti per far girare un po' di modelli che ora giacciono nelle proprie scatole."</font id="orange">
aridalle ... i cappi ci sono già .. ed uno in particolare è MOLTO BELLO

<font color="red">
... dipende sempre da te !!! </font id="red">