Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Io pensavo di fare una mascheratura e verniciare il tutto a spray..
Grazie tante
Lo spray dato con una maschera o su uno spazio limitato da nastro adesivo con supporto in legno, mi ha sempre fatto paura. Mi da l'impressione che, non essendo superfici lisce, la maschera o il nastro non tamponino bene la vernice là dove non dovrebbe posarsi.
Ma forse è solo una mia paura!!
Luciano
Che dire che non sia già stato detto?
Sto raccogliendo le foto più significative dei tuoi lavori in una cartella e mi ritroverò con un'enciclopedia ferromodellistica .
....lui se ne arriva cacchio cacchio, "espone" i suoi lavori come se niente fosse, e se ne và... e noi tutti a rosicare
Direi che le immagini contino più di ogni altra cosa... una guida passo-passo su come realizzare un ponticello!
Bellissimo Luciano, il sottopasso è davvero ben fatto.
Come lavori il forex tu, non lo lavora nessuno!
Se hai il pdf con il disegno, inseriscilo pure qui che può far comodo.
Grazie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bellissimo Luciano, il sottopasso è davvero ben fatto.
Come lavori il forex tu, non lo lavora nessuno!
[hl]Se hai il pdf con il disegno, inseriscilo pure qui che può far comodo.[/hl]
Grazie!
vedo che non sono l'unico che sta raccogliendo tutte le foto del plastico di Luciano per avere spunti, imparare trucchi e rosicare. Vorrei sapere come fa a fare quelle file di mattoni tutte uguali
Luciano oltre a farti anch'io i complimenti per quello che stai costruendo e a ringraziarti per farne partecipi noi comuni mortali, ti volevo chiedere se avevi le misure del posto posto telefonico che hai inserito nel tuo plastico. Grazie
Luciano oltre a farti anch'io i complimenti per quello che stai costruendo e a ringraziarti per farne partecipi noi comuni mortali, ti volevo chiedere se avevi le misure del posto posto telefonico che hai inserito nel tuo plastico. Grazie
Scusate ma il forex lo acquistate online o dal vs. rivenditore di fiducia ?
Il forex si può trovare nei vari brico sotto il nome di multiexel; però puoi provare a chiedere in qualche ditta che stampa insegne/cartellonistica, qualche scarto solitamente te lo danno.
Alle volte se ti va di cu... fortuna puoi trovare dei pannelli in disuso presso dei benzinai (topic.asp?TOPIC_ID=6707&SearchTerms=,benzinai)
Luciano ti ringrazio per aver risposto subito ma purtroppo non riesco ad accedere, inserisco la password mi da il link ma poi c'è un messaggio di errore per pagina non trovata
In effetti il link alla cabina telefonica non funziona.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Credo sia sbagliato il link del file, probabilmente è stato caricato male.
Mandami il pdf a info@scalatt.it che verifico.
Grazie.