Mi presento, Andrea di Genova
Moderatore: Andrea
- E424-Andrea
- Nome: Andrea
- Regione: Liguria
- Città: Genova
- Stato: Non connesso
Mi presento, Andrea di Genova
mi chiamo Andrea e mi ritengo un Vecchio Modellista Genovese, possiedo un pò di materiale Marklin tutto HO metallo da circa sessant'anni e con alti e bassi quando posso ci gioco.
Da alcuni anni ho in testa un progetto in scala "1" ma di questo ne parleremo più avanti.
Come ulteriore info sui miei interessi modellistici, nella notte dei tempi, ho avuto modo di conoscere dall'interno il segnalamento ferroviario quando era tutto a relè e anni fa ho provato replicarlo, con buoni risultati, con il mio materiale. Non vi dico la quantità di relè sarebbe servita. Purtroppo il progetto è stato abortito causa mancata disponibilità del locale dove portare avanti la costruzione del plastico.
Negli ultimi anni ho iniziato a pensare di sostituire i relè con Arduino rispettando però la logica di funzionamento reale e questo sarà argomento del mio primo post.
Grazie per avermi accolto nel gruppo
Andrea
- 58dedo
- Socio GAS TT
- Nome: Diego
- Regione: Lombardia
- Città: Rovellasca
Re: Mi presento, Andrea di Genova
benvenuto in carrozza
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Città: Muggiò
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
Ricordiamo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere, guarda QUI
Per farlo, dovrai inviare una mail con la tua foto all'indirizzo info@scalatt.it e lo staff provvederà al ritaglio e all'inserimento dell’avatar.
Nel darti il benvenuto, ti ricordiamo anche che forum ed associazione esistono grazie al sostegno degli associati. Se lo vorrai, potrai sostenerci anche tu nella nostra attività di divulgazione del comune hobby del fermodellismo. Trovi QUI i dettagli per una eventuale iscrizione all'associazione.
Nel ribadire che ciò è facoltativo, ti auguriamo una buona permanenza nel Forum GAS TT. benvenuto nel forum e grazie per la presentazione.
Ricordiamo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere, guarda QUI
Per farlo, dovrai inviare una mail con la tua foto all'indirizzo info@scalatt.it e lo staff provvederà al ritaglio e all'inserimento dell’avatar.
Nel darti il benvenuto, ti ricordiamo anche che forum ed associazione esistono grazie al sostegno degli associati. Se lo vorrai, potrai sostenerci anche tu nella nostra attività di divulgazione del comune hobby del fermodellismo. Trovi QUI i dettagli per una eventuale iscrizione all'associazione.
Nel ribadire che ciò è facoltativo, ti auguriamo una buona permanenza nel Forum GAS TT.
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Città: Chiavari
Bene, un altro Genovese.
Sempre pochi per contrastare lo "strapotere" longobardo...
- E424-Andrea
- Città: Genova
- Andrea
- Socio GAS TT
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore