Diciamo che comunque un tracciato è bello se completo anche di costruzioni, così da questo sito, sezione download, ho scaricato un progetto di una casa rurale in forex, progetto per 3 mm, ma la sto costruendo con i 2 mm perchè non ho trovato lo spessore indicato, diciamo che sto facendo pratica visto che non ho mai costruito nulla. Se verrà soddisfacente allora sarà un elemento che utilizzerò, sennò sarà servito solo per far pratica e capire dove ho fatto gli errori e dove non dovrò rifarli (perseverare è diabolico e io sono diabolico
Riprendo questo progetto perchè mi voglio staccare dal pc, voglio riprendere la manualità, affinarla, tagliarmi i polpastrelli, averli ruvidi della colla acrilica che straborda...insomma fare qualcosa che mi tenga occupato, ma creando!!
Non sarò attivo (classico lurker
Altro piccolo sogno, magari conivolgere mio figlio di 10 anni che ha un'ottima manualità, chissà.
Grazie a tutti per ciò che avete già scritto e ciò che scriverete, che mi possa tornare utile o meno, leggere ed informarsi aiuta sempre, chissà cosa riuscirò a fare.
Tommaso