Si un bellissimo sabato anche per me, con incontri e nuove conoscenze a quaTTr'occhi.
Molto bene la posizione dello stand e altreTTanto azzeccata la scela della vetrinetta (grande lavoro da parte della nostra squadra).
Personalmente ritengo la soluzione dell'esposizione di modelli in scala TT, attenzione tuTTi rigorosamente autocostruiti, la più bella ed unica nel suo genere nel padiglione 11 della Fiera di Verona.
Di certo dimostra il desiderio di vedere nuovi rotabili italiani arrivare anche dal commercio, ma credo che dovremo aspeTTare ancora per molto tempo e siamo in buona compagnia vista la situazione della scala 1:120 nella parte occidentale dell'Europa.
Contiamo sempre e sempre invitiamo tuTTi gli amici ferromodellisti ad unirsi al gruppo dei soci del GAS TT, più siamo e più possiamo contare nei confronti dei produttori di materiale ferromodellistico.
Anche questa volta lo sforzo, l'impegno e la volontà di portare agli occhi del pubblico e degli amici ferromodellisti la scala unoacentoventi, con tuTTi i suoi vantaggi spingono tuTTi noi del GAS TT a continuare sulla strada che da 10 anni ci vede protagonisti con il nostro modulare e un grazie va a coloro che hanno tracciato la strada della scala TT in Italia e un caro ricordo va a coloro che non ci sono più.
Gli amici dalla Sardegna, giunti con un va e vieni in giornata sono venuti a dimostrare quanta passione e voglia di stare insieme almeno per poche ore ci sia nel GAS TT.
Da ultimo abbiamo festeggiato con un bellissimo brindisi e un'ottima torta il Decennale... per chi è stato, per chi è, per chi vorrà essere con noi del GAS TT.
Grazie a tuTTi e buona continuazione della 19a edizione del Model Expo Italy Verona 2024.
![xx [36]](./images/smilies/36.GIF)
IpGio