Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
MrPatato76 ha scritto: ↑mercoledì 19 maggio 2021, 14:55
Ho già in mente i prossimi moduli....
Non tutti sanno che il parco di Monza ha una propria fermata ferroviaria sulla linea Monza-Molteno-Oggiono-Lecco, linea a binario unico e trazione diesel.
La fermata è dotata di un piccolo fabbricato viaggiatori ormai chiuso ai viaggiatori.
Biassono-Lesmo_Parco_-_stazione_ferroviaria_-_ALn_668.jpg17190722.jpg
L'ambiente si presta ottimamente ad una realizzazione su moduli con testata stretta...
Ecco, appunto, senza nemmeno conoscere questa fermata o i tuoi progetti, per colpa del contagio di cui sopra, avevo già fatto un progettino.....
....fermata con raddoppio di binario e piccola stazioncina nel mezzo. Telepatia?
Docdelburg ha scritto: ↑giovedì 20 maggio 2021, 20:47
MrPatato76 ha scritto: ↑mercoledì 19 maggio 2021, 18:31
Grande Doc!!
Si va bene, grazie, ma chi la realizza? Penso tu, a questo punto; io progetterò qualche cosa d'altro.....
Doc procedi pure con la tua idea.
Il mio sarà praticamente un modulo di piena linea in curva, composto da due parti.
La tu proposta si adatta bene alla stazione di Triuggio, che è immediatamente successiva a quella di Lesmo parco (in direzione di Lecco).
Questo è l’ultimo (ma non ultimo) modulo su cui sto lavorando…
Rappresenta una piccola ditta metalmeccanica raccordata alla linea principale.
Scambi e porta d’accesso sono comandati da servo.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.