Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Oggi mia figlia si è presa un medicinale omeopatico per il raffreddore ed il suo involucro cilindrico di plastica stava per essere gettato nel sacco della plastica.......ma una voce dentro di me mi dice: ciao Max sono Andrew, non gettarlo e guardalo bene potrà esserti di aiuto per costruire lo scivolo del parco gioco di Borghetto.
Folgorato mi metto all'opera e queste sono le foto.......
Max, davvero originale!
Inoltre hai coniato un nuovo vocabolo (Andrewnite) che molto presto troveremo in wikipedia e nel dizionario Garzanti.
Era ora...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sindrome di Andrew, un tipo di schizofrenia compulsiva, più comunemente chiamata "Andrewite", deriva dal nome di chi per primo ne ha notato gli effetti, e ne ha sfruttato i vantaggi; il prof.dott.lup.mann Andrea Robassa .
La malattia scatena in chi la contrae, uno stato allucinogeno, per il quale, si vedono oggetti, all'interno di altri oggetti, ma di natura comletamente diversa, per esempio:
scivoli dai flaconi dei farmaci
edicole dalla plafoniere
fontane dalle puntine
Sindrome di Andrew, un tipo di schizofrenia compulsiva, più comunemente chiamata "Andrewite", deriva dal nome di chi per primo ne ha notato gli effetti, e ne ha sfruttato i vantaggi; il prof.dott.lup.mann Andrea Robassa .
La malattia scatena in chi la contrae, uno stato allucinogeno, per il quale, si vedono oggetti, all'interno di altri oggetti, ma di natura comletamente diversa, per esempio:
edicole dalla plafoniere
fontane dalle puntine
ecc. ecc.
HAHAHAHAHAHAHAHAHH HAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH AHAHHA Rolando così me fai morì! ahahhaha a momenti casco dalla sedia dal ridere!
Grazie a tutti amici per i complimenti.
Ma sapete cosa mi piace di più di questo forum oltre a certe amicizie che si creano?? il fatto che si può e si sa anche sorridere.......
Accidenti Max, tua figlia si e' preso il virus del rafferddore, mentre tu.......invece quello dell' andreite.
Basta poco per diventare dei geni. B R A V I S S I M O. Saluti. Egidio.
e bravo bad max anche io tengo tutto quello che mi capita perchè mi può tornare utile.Certo spero mi venga anche la fantasia per un giusto utilizzo come hai fatto tu per questo bello scivolo.Probabilmente il virus dell'anderwnite mi deve ancora entrare bene in circolo
Ho un cassetto pieno di quei contenitori, proprio nell'attesa di utilizzarli nel modellismo. Anche il loro tappo è utile, io l' avevo usato per provare a fare lampioni, in testa ad uno spezzone di spiedino. Realizzatone uno, mi sono fermato prima della fase di perfezionamento.
Il cilindretto, sto pensando adesso, potrebbe diventare, tagliato a semicerchio e di sezione adeguata, una pensilina di ingresso abitazione; oppure, facendo tante sezioni, una serie di arcate per una struttura edilizia.
edicole dalla plafoniere
fontane dalle puntine
ecc. ecc.
<font color="red">HAHAHAHAHAHAHA</font id="red"> non ci posso credere " La ANDREWNITE " HAHAHAHAHA
SIETE TREMENDI !! ...CON ROLANDO POI ..NON NE PARLIAMO.....vi ho contagiato eh ?... Me ne avete detto di tutti i colori ..ma questa è proprio la più grossa!! ! ! .....Bravo Max !!........Ora tutti a caccia di cianfrusaglie !!
ANDREA A. Ha scritto : " Max, davvero originale!
Inoltre hai coniato un nuovo vocabolo (Andrewnite) che molto presto troveremo in wikipedia e nel dizionario Garzanti. " ----
- ORA MI RITROVERO' ANCHE SUL GARZANTI O IN WIKIPEDIA......NON CI POSSO CREDERE !!
- Massimilianooooooooooo..hahahaha...una volta preso il virus , non esiste antidoto ...io ne sono infettato da sempre , e lo trasmetto a tutti !! hahahaaha ............Vuoi vedere che stavolta finisco anche sull'enciclopedia Treccani ? hahahaaha