Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
A che ora ci ritroviamo?
Io suggerirei in mattinata perché a metà pomeriggio ho un impegno.
Avrò bisogno di un volonteroso per la mattinata del sabato che mi aiuti a caricare il materiale che c'è in sede. Non riesco a caricare da solo la galleria dell'orso. Idem al ritorno. Grazie.
@ Riccardo, quando sarà pronta la "figurina" la sostituirò.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Massy, non fare il furbo, tu dovrai farci recapitare una ventina di pizze.
Per me una Napoli con doppia mozzarella, grazie in anticipo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
MrPatato76 ha scritto:
Direi di trovarci per le 8,30/9 in sede....
Per me OK.
Non è necessario trovarsi tutti in sede, a me basta solo un volonteroso che mi dia una mano per il carico. Magari potrebbe passare Pier che è di strada e non ha moduli, poi potremmo andare insieme con la mia auto.
Vediamo...
Adolfo, solo mozzarelle di bufala. Grazie anche a te (a me piacciono anche stracciatella e burrata quindi non ti formalizzare).
Io sono a disposizione. Non ho nessun problema, ditemi voi a che ora.
Bene Pier, ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni.
Riccardo, grazie per la cartolina che provvederò a pubblicare quanto prima nel portale.
Cari amici,
sono dispiaciuto non partecipate attivamente alle varie iniziative del GAS TT ma ultimamente sono bloccato da coliche renali . Non mi fido a muovermi perchè arrivano improvvise.
Seguirò sul forum l'evento di Bereguardo che sicuramente sarà un successo.
Carlo
A che ora è previsto il ritrovo mattutino a Bereguardo?
Buongiorno. Vi chiedo una cortesia singolare: se potete mandarmi, anche sul forum, una foto che ritrae voi che con curiosità guardate, magari con una lente di ingrandimento (ovviamente uno solo con la lente), dentro gli scenari del plastico modulare.
Ciao!!!! Grazie!!!
Francesco
Aggiornamento...
Massimo raggiiungerà direttamente Flavio mentre io e Piergiorgio ci ritroveremo in sede alle 8.45 per il carico e partiremo insieme.
Riccardo ci raggiungerai a Bereguardo, non serve farti venire in sede.
A questo punto... ci vediamo al castello!