Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono appassionato di modellismo da piccolo. Ho iniziato anzi sto iniziando a fare un plastico in scala HO ma mi sono arenato in quanto ho iniziato col piede sbagliato perché ho voluto fare le cose in grande. Adesso c'è mio figlio che avendo 11 anni e scoprendo in edicola l'uscita del plastico gottardo in scala N mi ha convinto e ci stiamo cimentando a iniziarlo.
Ciao Sandro, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a tutti del benvenuto tra di voi e da molto tempo che seguo con interesse questo forum e con... diciamo l'avvenuta uscita del plastico del gottardo mi ha invogliato mio figlio Alessio (che ha 11 anni) a cominciare a seguire con interesse il forum. Andrea: grazie mi saresti di aiuto non appena reperita una foto che ti invierò all'indirizzo volentieri ci metterò la mia faccia insieme con mio figlio. Grazie ancora a tutti i componenti di questo splendido forum a 360
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.