Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
cipiferrari ha scritto:
...che qualcosa stia in parte minando il collante che ci tiene tuTTi uniti.
Grazie Claudio, hai fatto bene a parlarne e ritengo corretto aprire una discussione nell'Area Riservata agli associati affinchè se ne possa parlare liberamente e serenamente.
Sono state riportate anche a me voci di malumori e mal di pancia e credo che la cosa migliore sia quella di parlarne tra di noi, mi auguro con spirito costruttivo come è stato fatto a Verona.
Ciao.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Altri regalini che mi sono concesso sono stati un nuovo PCB per la mia D345 Roco ed una piccola draisina in scala H0e in kit su cui aprirò un post a parte più avanti.
Grazie Andrea e Giuseppe per aver accolto la mia richiesta con spirito costruttivo.Spero che ci siano altri riscontri nella discussione aperta. Buona notte
Non posso esimermi dall'esprimere un pò di delusione per la pochezza di immagini.
Delle due l'una: o è stata un'edizione un pò sottotono o è subentrata un pò di assuefazione e c'è un pò di distacco.
Nel secondo caso ben venga una discussione interna come proposto da cipiferrari.
beh da ultimo arrivato non era possibile cogliere la "tensione" nascente in seno all'associazione (anche se qualche segno era nell'aria) ma vorrei lo stesso dire la mia.
Se i problemi sono di natura "personale" giusta le discussione "riservata" ma se invece il malessere è strutturale forse sarebbe più corretto e utile una discussione aperta a tutti scusate se mi sono permesso e complimenti sempre a tutti .Franco
Franco. “Maturità dell'uomo significa avere ritrovato la serietà che si metteva nel gioco da bambini.” NIETZSCHE
Tranquilli nessun malessere in seno all'associazione: su questo posso garantire.
Piuttosto i plastici che c'erano sono conosciuti e già visti in altre occasioni.
Aggiungiamoci che gli espositori erano pochi quest'anno.....Fermodellisticamente parlando ovvio.
Per gli altri settori modellistici non posso dire nulla.
Roy, si è parlato solo di migliorare l'aspetto di pianificazione delle nostre partecipazioni ai futuri eventi.
D'altronde ne avevamo già parlato a Novegro.
Ciao
Adolfo
Roy, si è parlato solo di migliorare l'aspetto di pianificazione delle nostre partecipazioni ai futuri eventi.
D'altronde ne avevamo già parlato a Novegro.
Ciao
Adolfo
Si Adolfo. Migliorare la pianificazione, quindi l'organizzazione degli eventi, è una cosa.
Malessere e "brutte arie" nell'associazione sono un altra.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)