Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buona serata a tutto il forum!
Mi chiamo Davide, 37 anni, da Genova e......
...sono un diciamo "intruso" in quanto eNNista, invitato a far parte di questa community da un "amico" di forum
Ciao Davide,
Benvenuto tra noi, anche qui trovi degli ennisti entusiasti con cui potrai confrontarti.
Nel frattempo
Riicordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, manda una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it, l'amministratore provvederà al ritaglio e all’inserimento.
Roby.
P.S ti aspetto nel N
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ciao Davide,
Benvenuto tra noi, anche qui trovi degli ennisti entusiasti con cui potrai confrontarti.
Nel frattempo
Riicordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, manda una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it, l'amministratore provvederà al ritaglio e all’inserimento.
Roby.
P.S ti aspetto nel N
Ciao Roby, ci si rivede [:o)]
Ho già caricato l'avatar (è in attesa) e postato nella sezione N la mia "creazione"
Ciao Davide, un grosso benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda l'avatar, quello che mi hai inviato non era utilizzabile in quanto riducendo l'immagine avresti visto questo:
Ho eseguito un ritaglio di una delle foto, ma meglio di così non si riesce...
Eventualmente mandeme una nuova a info@scalatt.it che te la sostituisco.
Vedo che condividi questa passione con tuo figlio...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Davide, un grosso benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda l'avatar, quello che mi hai inviato non era utilizzabile in quanto riducendo l'immagine avresti visto questo:
Ho eseguito un ritaglio di una delle foto, ma meglio di così non si riesce...
Eventualmente mandeme una nuova a info@scalatt.it che te la sostituisco.
..direi che va bene :geek:
Andrea ha scritto:
Vedo che condividi questa passione con tuo figlio...
altro che, va a letto la sera parlando di treni.. si sveglia al mattino continuando il discorso della sera