Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ma il losco individuo in piedi è poi lo stesso con il telecomando in mano del ....... 'FERMAAAAA!'?
Ancora complimenti per questa tua nuova esecuzione, bel lavoro Adolfo
Ma il losco individuo in piedi è poi lo stesso con il telecomando in mano del ....... 'FERMAAAAA!'?
Ancora complimenti per questa tua nuova esecuzione, bel lavoro Adolfo
Si sono io Flavio.
Grazie a te e a tutti per i complimenti.
Ciao
Adolfo
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bella Adolfo. Devo realizzare una chiesa anche per il mio modulo. Questa mi sembra ideale da copiare Scherzi a parte, che misure di massima ha? (lunghezza, larghezza e altezza colmo tetto). Perché io ho avuto qualche problema nel dimensionamento
Bella Adolfo. Devo realizzare una chiesa anche per il mio modulo. Questa mi sembra ideale da copiare Scherzi a parte, che misure di massima ha? (lunghezza, larghezza e altezza colmo tetto). Perché io ho avuto qualche problema nel dimensionamento
Fabrizio,
posto il disegno, spero sia sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi pure.
Ciao.
Aolfo
Le misure che mi servono ci sono Adolfo, tutto ok In effetti le misure sono un po' più piccole di quello che avevo fatto io. Proverò un prototipo.
Tieni presente che le chiese non sono tutte uguali, io ho problemi di spazio ed ho un po' ridotto, può essere che le tue misure vadano bene per il tuo ingombro.
Comunque io ho rilevato le misure su google e poi ho ridotto in scala TT con alcune licenze ... poetiche... dovute allo spazio disponibile.
Si Adolfo, il mio problema è stato proprio quello. Non riuscivo ad adattare la chiesa alle misure del modulo, mi sembrava sempre troppo grossa. Ora ho costruito nuove case attorno e poi riprovo. Forse facendola più piccola (chiesetta o cappella invece che chiesa vera e propria) e avendo come riferimento le altre case attorno, va meglio.