

L'ente appaltante è lieto di comunicare che trattasi di impresa costruttrice di primo piano facente parte di un Consorzio Veneto di assoluto prestigio nel panorama italiano.
Tra i vari concorrenti invitati alla gara, la scelta è ricaduta sull’impresa in possesso dei maggiori requisiti tecnico-professionali in relazione ai lavori da svolgere, la “Robassa Restauri conservativi impresa costruzioni edili”.

Si tartta di un’azienda in possesso di attrezzature e mezzi all’avanguardia, adeguata organizzazione aziendale per la sicurezza e la salute dei lavoratori, possesso di dispositivi di protezione individuali e collettivi e presenza di un bassissimo livello di infortuni.
I lavori potrebbero già iniziare nelle prossime settimane, si è ora nella fase delle verifiche delle misure che sono state calcolate dall’illustre Ing. Fabio Cuccia.
parallelepipedo con dimensioni al vero - 20m (l) " 4m (p) " 4m (h) che in scala TT risultano essere: 167 (l) " 33 (p) " 33 (h) mm
Lascio la parola, in caso di ulteriori chiarimenti, all’amministratore Delegato della “Robassa Restauri conservativi impresa costruzioni edili”.