Ecco qua... dunque...
Livello 0:
stazione principale con zona rimessaggio e carico/scarico container, stazione nascosta x cambio rapido convogli, due elicoidali agli estremi per salita e discesa agli altri livelli
Scarica allegato:

Livello 1 (+40cm circa):
linea di parata (sopraelevata) sullo sfondo con raddoppio linea x scambio convogli, stazione collinare e relativo paese di casupole sopra l'elicoidale di sinistra, segheria e carico legname x convogli merci sopra l'elicoidale destro
Scarica allegato:

Livello -1 (-20cm circa):
rimessa convogli con tre linee più lunghe x parcheggio convogli merci molto lunghi in transito sui due livelli superiori
Scarica allegato:

Alcune note aggiuntive:
- Ambientazione: epoca V / VI
- scala H0 (lo so che la TT è la "scala perfetta" ma ho già un mucchio di roba H0!)
- raggio minimo 50,5 visto che ho due convogli ACME che non girano neanche ad ammazzarli se non hanno curve "larghe"!
- lunghezza massima convogli in stazione 145cm circa (cioè motrice + 4 vagoni da 30 cm)
- i due elicoidali (bastano 9cm a giro - 3,1% ?) servono tutti e tre i livelli con uscita intermedia al piano 0
- sulla destra si può invertire il senso di marcia, al piano 0 (dopo la Y) e al piano 1 alla fine del rettilineo entrando in galleria
- la stazione secondaria dovrebbe poter ospitare in sosta convogli fino a 60cm (quindi almeno Minuetti, Aln668 e roba simile)
- digitalizzo tutto con ClaudiaCS, moduli di retroazione, decoder scambi/segnali e RocRail (dovrei riuscire a riutilizzare anche il mio vecchio "topo")
Per darvi un'idea.... della mia idea di tracciato, posto alcune foto di un plastico che ho scattato al ModelGame (veramente era in scala N ma io ho provato a rielaborarlo in H0):
Inserisci Immagine:

Inserisci Immagine:

Inserisci Immagine:

Ok... ho messo il giubbotto antiproiettile... sparate pure!! (scherzo

Effettettivamente ho qualche dubbio sul rapporto tra parte visibile (poca) e parte nascosta (tanta) del tracciato, però c'è una bella linea di parata.... Mah.... che dite?
Un saluto e un grazie ancora per l'accoglienza!