ora andrai avanti come un treno in corsa..... !!!!

Moderatore: Andrea
Fabrizio Borca ha scritto:
Dopo il trasloco il modulo "Riviera di Ponente" è sano e salvo nella nuova officina
Immagine:
98,45 KB
Prima però mi metto alla ricerca del pc da piazzare di fianco al modulo![]()
![]()
![]()
adobel55 ha scritto:
Fabrizio,
sta venendo bene.
A mio gusto le fasce bianche orizzontali e quelle delle finestre le avrei fatte un po in rilievo con un cartoncino fino per dare tridimensionalità al tutto.
Complementi.
Ciao.
Adolfo
claudio ha scritto:
Fabrizio vedo che ti sei sistemato alla gande, non vedo la stufa, il periodo è buono!!!!!!! altrimenti grappa, poi non so se i lavori saranno precisi![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ci stavo pensando proprio ieri. Siccome tutte le altre case sono già caratterizzate da bande orizzontali bianche (non in rilievo), osservando foto delle ambientazioni reali ho visto che certe hanno anche una riproduzione ornamentale del tipo in rilievo e ripetuta sugli spigoli in modo verticale.
58dedo ha scritto:
....
Ma mi permetto di darLe un consiglio, tolga le fotografie dove si evidenzia il versamento a mare della vernice utilizzata per la coloritura della facciata del fabbricato, potrebbe essere denunciato per inquinamento!![]()
Andrea ha scritto:
Molto bello Fabrizio, dovresti però dare una mano di malta bastrada e passare poi una rasata con della stabilitura.
Intendo alle pareti del box.
Andrea ha scritto:
......
Una curiosità: perchè il colore del terreno è così giallognolo?
roy67 ha scritto:
Benissimo Fabrizio. Ottimo!
Immagino che su quel tetto vedremo centinaia di panni stesi...![]()