Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
<center><font color="red">Cari Amici, con questo video voglio augurare a tutti voi un sincero e caloroso augurio di buone feste, un Buon Natale e un Buon Anno nuovo , sperando in un 2015 ricco di tanta felicità , tanta salute a tutti e sperando che i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni possano passare . </font id="red"></center>
Un caro augurio a tutti di Buone Feste nella speranza di un nuovo 2015 all'insegna del miglioramento in tutto. <font face="Verdana"><font color="red">BUON NATALE E BUON ANNO !</font id="red"></font id="Verdana">
Grazie Saverio ,per il pensiero e per il regalo della splendida interpretazione di Celine di un pezzo che è l'icona del Natale ( assieme ai lontanissimi ricordi dei canti della mia infanzia quando internet era di la da venire e la TV era un lusso di pochi; parlo di " Tu scendi dalle stelle"- " Notte silente" e ....basta se no mi viene il magone). Io lavoro sia a Natale che S.Stefano e vorrei estendere con un grande ideale abbraccio i tuoi Auguri a tutti quelli che ,in tutti i campi, nella notte in cui piu si sente la vicinanza delle persone che ami, sono li a garantire il servizio per la tranquillità di tutti.
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]<font color="red">Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tuTTi gli amici del Forum</font id="red"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Rinnovo i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amici del forum, sperando sempre che il prossimo anno sia migliore e che la salute ci assista (è la cosa principale); è stato un anno molto produttivo nel forum, si sono viste belle realizzazioni e tante idee nuove, frutto della notevole esperienza di molti amici, e spero che il prossimo anno si possa ancora migliorare; faccio i complimenti ad Andrea (admin) ed a tutti i moderatori, che hanno contribuito a creare un bell'ambiente, dove tira aria serena e familiare, cosa molto importante in questo periodo.
Rinnovo quindi gli <font color="red">AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI VOI</font id="red">
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Grazie a Voi tu<font color="brown"><font face="Arial Black">TT</font id="Arial Black"></font id="brown">i, leggere i vostri Auguri è stato bellissimo, ed è con vero piacere che contraccambio a Voi tu<font color="brown"><font face="Arial Black">TT</font id="Arial Black"></font id="brown">i gli auguri di un felice e sereno <font color="brown"><font face="Arial Black">Anno Nuovo</font id="Arial Black"></font id="brown">
Auguro a tutti gli amici del forum di trascorrere festività serene, ma soprattutto auguro a coloro che in vario modo sono stati colpiti dalla crisi di veder risolti i problemi nel corso del nuovo anno.