Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Yena Plynsky, il mio vero nome è Piero, grazie per aver accettato la mia iscrizione, sono stato sempre appassionato di modellismo ferroviario anche se per ora non ho ancora un plastico. Per ora i plastici che ho fatto sono solo presepi di vari generi e non penso che posso postare le foto. Ora però ho intenzione di iniziare a creare dei diorami e spero di poter contare sul vostro aiuto con delle diritte e altro....
Grazie di tutto a presto...
Yena Plynsky...
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Adolfo Grazie...
Andrea provvederò a mettere la mia Faccina, se gentilmente mi spieghi dove e le misure della foto, cmq appena posso metterò le foto dei presepi fatti......
Mandami la foto al mio indirizzo, ci penso io a ritagliare il viso.
Poi ci tengo anche alle foto dei presepi, senza che ce ne accorgiamo, arriva Natale...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ok Andrea penso di aver capito come mettere la foto, se ho capito bene sarebbe l'avatar ho sbaglio? Dammi solo il tempo di metterla a misura e la invio.....
Vedo tanti saluti..... Ovviamente Grazie a tutti.... Grazie per l'accoglienza in questa bellissima famiglia..... Andrea ho inserito Avatar, vedi se va bene...... così anche io avrò un viso
Ciao Adolfo Grazie...
Andrea provvederò a mettere la mia Faccina, se gentilmente mi spieghi dove e le misure della foto, cmq appena posso metterò le foto dei presepi fatti......
Bene, sono curioso di vedere le foto. Anch'io sono un estimatore e costruisco presepi. Salutui. Egidio.