Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ormai,
domani la mia iscrizione nel forum compie un anno!!!
Utente dal: <font color="red">16/07/2013</font id="red">
ed domani è il <font color="red">16/7/2014</font id="red">
Evviva!!!
Saluti
Già Roy anche io, ma non ricordo proprio il perchè
Anche se ho due potenzialità: una è la memoria, la seconda .... non ricordo più quale sia.
Ciao.
Adolfo
Bhè, complimenti per il "compleanno" forumistico, ma ricorda che ti stai pericolasamente avvicinando all'età "critica" (quella in cui dovrai incominciare a pagare la quota associativa )
Bravo Edo, hai fatto bene a ricordarlo, così alla prima occasione offrirai da bere a tuTTi!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mio caro Adolfo, sarà di un anno più vecchio ma è sempre moolto più giovane di noi!!! Sigh!!!
@Rolando. Sei sicuro che l'età critica sia quella in cui paga l'associazione? Non è magari quella dove comincia ad essere attirato dal (come lo chiama Albanese) "pilu"?
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
Mio caro Adolfo, sarà di un anno più vecchio ma è sempre moolto più giovane di noi!!! Sigh!!!
@Rolando. Sei sicuro che l'età critica sia quella in cui paga l'associazione? Non è magari quella dove comincia ad essere attirato dal (come lo chiama Albanese) "pilu"?
Costruiremo chiese case montagne di pilu !!!
E ricorda, Vota Qualunquemente!
maxmarun ha scritto:
Ehm.. no, non ne sono sicuro, ma pure quella alla fine in qualche modo si paga
.... comunque, ho visto la faccetta da paragnosta di Edo su FB e anche qualche sua amica, .... forse per qualche anno lo vedremo e sentiremo poco eehhh, ...... damme retta Edo, .... faje vedè chi sei !!!!!!!