Grazie Andrea, e come sempre grazie a te Egidio!
-----------------------------------------------------------------------
A fine giornata, la situazione del secondo modulo era già cambiata ed in fase asciugatura:
Immagine:
243,25 KB
Ho ricreato la zona con una delle gore in uscita dalla ferriara, in particolare quella della centrale elettrica e della vecchia casa del ruotone.
In piu ho iniziato la costruzione del muro di cinta lato "Via della Pace", ma devo ricontrollarlo sul posto perchè credo ci siano imperfezioni...
Immagine:
210,24 KB
Ho completato, (se si può dire, perchè manca la patinatura visto che ho esaurito il Thinner Mig) il piazzale preparazione minerale grezzo, con lo stabile descritto precedentemente contenente il frantumatore a vapore. Nel piazzale ho inserito anche qualche ferraccio abbandonato:
Immagine:
201,78 KB
Immagine:
205,68 KB
Immagine:
237,69 KB
Immagine:
189,34 KB
Ho portato avanti i lavori nella fonderia 1: costruito il pavimento, la rotaia del carro-ponte, un pò di patinatura con aerografo e le scalette esterne per accedere al secondi piano, ma quì ci sono sempre molti lavori da fare..
Immagine:
230,82 KB
Immagine:
165,87 KB
Ho costruto anche il piano per le staffe da gettare per la fonderia 2:
Immagine:
173,97 KB
E' stato costruito il ponticello che attraversa la gora verso la centrale elettrica:
Immagine:
205,82 KB
Il casello di guardia dell'ingresso lato Parco della Rimenbranza:
Immagine:
153,48 KB
Ed è iniziata la costruzione della casa con torretta:
Immagine:
162,29 KB
Immagine:
150,65 KB
Immagine:
160,9 KB
Nella nostra ambientazione ci sono degli alloggi, ma in passato aveva una storia diversa....
Maggiori informazioni su questo stabile quà:
http://www.magmafollonica.it/villaggio.php?id=21
Ciao e buona serata....
Massimo