Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Nell'imminenza della Pasqua,
giungano a tuTTi Voi, carissimi amici, ed ai Vostri cari, i più sinceri e sentiti auguri per una serena e Santa Pasqua.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ringrazio e contraccambio di cuore Gian Luca ed Adolfo!, ed anche io formulo i migliori auguri per una serena e felice Pasqua a tutti gli amici iscritti al Forum ed alle loro Famiglie!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Mi unisco a voi nell' augurare a voi ed a tutti gli amici del Forum una serena e Santa Pasqua. Gli auguri si estendono
anche ai vs. cari. Possiate trascorrere serenamente questi giorni di festa. !! Saluti. Egidio.
Anche da parte mia, sinceri auguri a voi tutti e alle vostre famiglie, per una Pasqua serena.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi unisco al coro dei ringraziamenti e ricambio gli auguri di una felice Pasqua a tutti gli amici del forum e famigliari e una moderata abbuffata a pasquetta con attenzione al colesterolo che è sempre in aguato[:(!][:(!]
Ciao
Peppe
Mi unisco senz'altro al gruppo, ricambio con vero piacere gli auguri a tutti di una BUONA PASQUA, che sia un momento di serenità e di riflessione, ciao.
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.