Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un saluto a tutti.
Vi presento il mio nuovo lavoro, una falegnameria americana in stile Old West, scala 0. Interamente autocostruita, le misure le ho ricavate dalla foto del modello. I materiali sono sempre i soliti: cartoncino 3 mm, listelli di legno e Vinavil.
Tra poco passo alla colorazione......
Gianni L.
- Ciao Gianni , oltre ai miei vivissimi complimenti, bellissimo lavoro, mi fa molto piacere ritrovarti nel forum, avevo notato da tempo la tua assenza, mentre invece sei ritornato e come sempre, in grande stile !
Eh no, non si fà mesi senza farsi vedere e poi..... te ne esci con 'sto popò di roba, no, non è così che si fà [:o)]
Ora che ho scritto le str...anezze quotidiane, passiamo ai complimenti di rito! un solo commento: WOW [:0][:0][:0]
Complimenti Gianni, il tempo passa ma la classe è sempre la stessa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bellissima realizzazione Gianni....certo che lavorare in scala 0 è tutta un altra cosa.... ...grazie per la condivisione ed aspettiamo le foto del modello terminato!!!
P.S.: ....bentornato!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Un saluto e grazie a tutti per la sopportazione.... [:o)] Rush finale prima delle feste di Natale. Quasi finito, ancora qualche particolare e poi posto le ultime foto.
....sopportazione Giannii?!?!?....con i tuoi lavori non c'è niente da sopportare ma è solamente gioia per gli occhi!!!! Aspettiamo le foto del lavoro finito!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)