Ho utilizzato il forex, non avendo mai provato, seguendo le varie guide non è stato poi complicato, allego un po' di foto e ditemi cosa ne pensate, accetto di tutto dai consigli alle critiche:
Immagine:

132,67 KB
Il modello l'ho copiato e ci ho messo anche un po' di fantasia in alcuni particolari
Immagine:

131,01 KB
per esempio negli angoli ho optato per un angolare, che nasconde l'unione delle parti, così da non dover stuccare.
Per il tetto ho scelto una incisione nel forex con un utensile a mezza luna, che si usa per modellare il DAS, le unioni chiuse con la tecnica dello stuzzicadenti trovata nei tutorial.
Immagine:

142,95 KB
Per gli infissi, ho creato una stampa basandomi sempre sui tutorial, stampato su carta semilucida per foto, ritagliato con cutter ed inserito nella parte posteriore della plastica trasparente per simulare il vetro, qui ho trovato un po' di difficoltà nell'incollare e come di può notare la colla è fuoriuscita ed ha rovinato il tutto
Immagine:

143,43 KB
Giudizio finale, essendo la prima volta che lo faccio, mi posso dare un voto appena sufficiente?, [:I]
Immagine:

109,61 KB
Non ho voluto provare a verniciare, anzi una prova l'ho fatta usando un po' del mio sangue, ebbene si, mi sono tagliato con il cutter